Monday, September 26, 2016

Avalide 99






+

Chiunque prendendo Avalide 300 mg effetti collaterali mi ha causato a perdere il lavoro - FRUSTRATO Chiunque Menu Navbar prendendo Avalide 300 mg effetti collaterali mi ha causato a perdere il lavoro - FRUSTRATO 2004/10/20 08:50 da strongone ho preso 150 mg di Avalide e doc presso ultima visita mi ha cresciuto a 300 mg prendendo 150 compresse mg due volte al giorno. Il mio BP scende per circa un'ora o due partenze quindi elevando. Prendo i miei meds alle 6:00 poi di nuovo alle 2:00, perché è davvero iniziando ad alzarsi lì 152/102. Sono stato davvero girare la testa con il med e sentire come se Im sempre in uno stato di intontimento. La mia frequenza cardiaca è (seduto) nel 110-139 vicinanze. Vengo così senza fiato quando ho anche provare a fare un po 'di attività come andare a fare la spesa. Ero così stordito che ho dovuto chiedere il droghiere di avere qualcuno mi porti alla macchina. Mi sento come se le mie braccia e le gambe diventano debole e stanco. Non so cosa fare il lavoro più ho perso per oltre 5 giorni ora cercando di superare questo. Ho un problema più serio del cuore. Avevo fatto ECG, raggi X cuore, esami del sangue, test cholestorol. Tutto spettacolo Im perfetto Che altro può essere sbagliato è forse le mie medicine 2004/10/20 10:17 da random2 Re: Chiunque prendendo Avalide 300 mg effetti collaterali mi ha causato a perdere il lavoro - FRUSTRATO Se ha avuto tutti i test eseguiti, vorrei pensare che le medicine. avrebbe giocato un ruolo importante. Informi il medico che si desidera essere svezzati fuori di questo CRP c'è qualcosa che si potrebbe essere sulla con molto meno effetti collaterali. Io non credo che ci sia qualcosa di sbagliato con te. C'è qualcosa che non va con i documenti. che prescrivono Non credete gli effetti collaterali. 2004/10/20 21:29 da BiBi57 Re: Chiunque prendendo Avalide 300 mg effetti collaterali mi ha causato a perdere il lavoro - FRUSTRATO La mia pressione sanguigna era molto difficile da controllare fino a quando un nuovo medico mi ha dato 300 mg. Avalide con una dose elevata di atenololo (beta-bloccanti) Questa combinazione sta lavorando per me. praide il Signore penso che il atenololo è uno questo è fare la maggior parte del lavoro. che porta il mio polso fino a un livello molto normale e la mia bp è stato molto normale, Evey basso, a volte. Mi è stato sempre letture più in alto 170/120 prima di andare in questo medicinale combinata. Le cose da tenere a mente. Avalide ha un additivo pillola acqua in esso, che può causare problemi per alcune persone. Se si dispone di un impulso alto a riposo quando non sulle medicine, si potrebbe suggerire al medico provare un beta-bloccante con il Avalide o da soli. Solo un suggerimento. Il suo solito una situazione. Il mio medico precedente non avrebbe mai combinare farmaci e saltava da beta-bloccanti, ACE-inibitori per a calcio-antagonisti senza alcun rilievo. Ho anche avuto maggiore BP e di impulso superiore Questa combinazione di avalide e atenololo sembra funzionare finora rivolgersi al proprio medico e non lo tollera coloro effetto collaterale male. Ci sono altri farmaci buoni là fuori che il lavoro. Inoltre, Avalide è molto costoso e questo è un altro motivo per cui le aziende farmaceutiche stanno spingendo i medici a prescrivere esso. Cibo per la mente. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment