Monday, October 10, 2016

Baby polvere 86






+

Demeter Baby Polvere Colonia ho provato questo su un capriccio a Ulta e ci è piaciuto il secondo ha colpito la mia pelle. Il suo un vero profumo in polvere per bambini, ma io non trovo infantile, appena pulito e fresco e delicato e femminile. Sono tornato due giorni più tardi per comprare la bottiglia Ive sempre rimasto lontano da Demetra a causa della mancanza riferito di capacità di resistenza, ma per 20 I wont mente se io uso questo in fretta. Lo amo. Se sei stato alla ricerca di una bella, polverosa profumo Id vivamente questo. Questo mi ricorda un sacco di Teint de Neige che mi piace anche, ma io in realtà come polvere per bambini un po 'meglio perché è polverosa come Teint de Neige, ma un pochino più fresco odore come avere un po' di limone in modo che indugia su nel sfondo. Nessuno dei due profumi hanno che la vera polvere per bambini profumo per me, sono entrambi troppo cremoso per ricordarmi di polvere di bambino vero, ma sono ancora più polverosa bambino rispetto ad esempio talco delicato che ha quasi un odore oleoso bambino ad esso. L'unico inconveniente di questa fragranza è il suo potere che dura più a lungo anche se maggior parte degli altri profumi Demeter Ive ha provato. Rimane in giro per circa 2 ore su di me. Mi piace il suo profumo di mandorle cremosa / eliotropio di esso e ricevo un sacco di complimenti quando si indossa. Ho babysitter molto e soprattutto neonati e bambini sembrano essere attratti da questo e sembra a rilassarmi loro. Mi piace spruzzare questo nel mio capelli e vestiti in modo da farlo durare più a lungo. Mi fa sentire girly, dolce e carina. Id sicuramente riacquisto E 'molto bella 3 su 4 persone pensano che questa recensione sia utile. Anche se questo profumo doesnt hanno molto capacità di resistenza, sarò ancora indossarlo. Ho acquistato questo da QVC a causa di tutte le recensioni positive. Ognuno ha commentato su come l'odore di polvere di bambino vero. E 'davvero la sua molto morbido e confortevole. Ho anche ricevuto una bottiglia più piccola di come un bonus. In passato ho provato un po 'di fragranze Demetra e essi non solo odore esattamente come dovrebbero. Questo ha fatto e mi ha impressionato. Vi consiglio questo. Ho ottenuto questo come un dono e ho pensato che sarebbe una novità carina piuttosto che qualcosa mi sarebbe effettivamente indossare. Sorprendentemente Mi piace così tanto che ho regolarmente indossarlo, e quindi avere a mentire quando le persone chiedono di cosa si tratta, perché suona così strano dire Im indossare polvere per bambini colonia. È un incantevole odore intimo morbido caldo con straordinaria potenza duratura, soprattutto quando spruzzato sui vestiti, come indicato di seguito. La sua particolarmente buona se si dispone di un brivido (o una sbornia), e ottiene commenti positivi da parte delle persone più inaspettate. Darò fuori un paio di bottiglie di questo come regali di Natale di quest'anno. 2 su 2 hanno trovato questa valutazione utile.




No comments:

Post a Comment